Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

sabato 4 ottobre 2008

Auto mia, quanto mi costi...



Glub... stamattina ciao ciao a 790€ per cambiare alla Multipla bipower i dischi (e le pasticche) anteriori, nonché i tamburi posteriori... con 175.000km sul telaio: frenava sempre peggio e non potevo più tergiversare.

Niente da fare ormai mantenere una macchina "vecchia" costa poco meno che cambiarla ogni 2, 3 anni... e tanto non ho scelta: ormai con quel che ho speso in officina nell'ultimo anno (rettificato il motore, sostituiti frizione, molle e ammortizzatori anteriori e posteriori, i braccetti delle sospensioni davanti e ora pure tutti i freni) quest'auto devo tenermela stretta finché dura. A questo punto fino al 2012, spero, e chissà: magari il mio prossima mezzo sarà a trazione ibrida o interamente elettrica!

E poi voglio circolare a metano anche per l'ambiente. Soprattutto per questo. Al di là della soddisfazione al momento di pagare il pieno, alla lunga non è tanto vero che col gas si risparmi pure: rispetto ai motori di una volta, quelli moderni alimentati a gas sono performanti, ma sono più fragili e durano, ahimè, molto meno.

0 : commenti:

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails