Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

domenica 21 giugno 2009

Sorprese di Parigi

Giovedì notte sono tornato dalla mia otto giorni a Parigi (e Disneyland) con mia figlia. Ho fatto molte foto, ne scelgo solo tre, rigorosamente in bianco e nero. Le prime due sono due scorci non-fashion ma estremamente metropolitani dei Champs-Élysées (ci tengo a precisare che il famoso buoulevard non appartiene alla mia personale lista dei luoghi "magici" della capitale d'oltralpe). Ai motivi di questa mia "avversione" potrei dedicare un intero post... La terza foto è una 'prospettiva lunga' della Senna, il Pont des Arts in primo piano, i raggi del sole contro. L'ho scattata qualche ora prima del tramonto dalla punta ovest dell'Ile de la Cité, angolo che, lungi da moralismi, non corrisponde più al quadretto romantico e pittoresco dei miei ricordi di 20 e 15 anni fa: è diventato una sorta di 'festival della birra' dei ragazzi in visita a Parigi. Oggi la sbronza sembra non aver più nulla di trasgressivo, piuttosto un modo per sentirsi a-la-page, riempire il tempo... e un vuoto. C'è anche una quarta foto. Documenta un incontro fortunato ai Champs-Élysées: guardate un po' chi c'è accanto ad Arianna! Peccato solo avergli tagliato un piede, eh sì, qui si vede il "fotografo della domenica" all'opera.
P.S. A proposito, ecco le altre foto che mi è capitato di fare ad Ari insieme a dei "personaggi famosi":
Vedete come sono fatto: a farmi fotografare io insieme a loro manco ci ho pensato, penso sempre solo ad Arianna!! :-)

1 : commenti:

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails