Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

giovedì 6 gennaio 2011

Sottotono

Il picco della febbre l'ho toccato stanotte con 38,2°, che per i miei metri è come sfiorare i 40°! Prendo atto di avere le difese immunitarie sottotono, forse negli ultimi 10 anni solo un'altra volta mi era salita la temperatura a 38°. Per inciso so benissimo perché ho le difese sottotono e non mi va più di parlarne.

Per quella sincronicità sottile che collega casa e abitatore, mi guardo attorno e trovo segni di convalescenza in tutto il mio appartamento. È una fortuna che lo avessi rimesso in ordine giusto prima di ammalarmi se no...! 

Bei tempi quando si era bambini e il premio di un'influenza erano tante coccole e ritrovarsi un po' cresciuti in altezza. Da questa febbre ci ho comunque guadagnato la riscoperta di Bulgakov e, sempre girando su wikipedia per libere associazioni, una rinfrescata a vite e opere di H. G. Wells (1866-1946), G. Orwell (1903-1950), O. Welles (1915-1985). 

Befana a letto: non mi era mai successo... O meglio, mi è capitato di passarla a letto insieme a qualche bella befana, ma ora non è proprio aria!

Per finire, sta venendo al pettine un nodo. Questo blog mi permette di comunicare (e interagire un minimo tramite i commenti) con molti sconosciuti, ciò è stimolante, ma la verità è che la persona della vita reale con cui più desidererei comunicare mi ha chiuso la porta e questo fa passare in secondo piano tutto il resto.

0 : commenti:

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails