Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

martedì 18 dicembre 2007

BUON NATALE !

Auguri di Buon Natale!
Manca una settimana esatta, e scrivo ora questo post perché tra qualche giorno non ne avrei più il tempo. Lasciamo perdere stavolta i significati profondi, simbolici e misterici del passaggio solstiziale del 24 dicembre prossimo venturo, vuoi dalla prospettiva cristiana, vuoi da quella esoterica, pagana, solare o quant'altre si vogliano, secondo la scelta e l'assonanza di ciascuno di noi. Quest'anno mi piace di più immergermi in quel senso di magia e stupore del Natale che nemmeno il consumismo riesce ad annegare del tutto e che i bambini sentono tanto bene riuscendo a farlo riaffiorare anche in noi adulti, se riapriamo il cuore. E lo dico potendo vantare una "certa frequentazione" con Babbo Natale in persona... mia figlia può confermarlo!!! E allora lascio in questa pagina una filastrocca di Natale, alla fin fine anche troppo "impegnata", però ho davvero troppe cose da fare questi giorni e mi perdonerete se ne ho ripreso una, appena appena modificata in un paio di versi, che scrissi un anno fa. In realtà questa filastrocca è nata come testo a forma di alberello di Natale per un file PowerPoint; dunque molte concessioni che mi sono permesso in queste rime alterne non sono di forma ma proprio alla forma! Vedere per credere: lascio in calce il link per scaricare l'animazione in PowerPoint del mio alberello augurale.
I DÌ DEL NATALE SON GIUNTI. RIVEDO QUEST’ANNO TRASCORSO: GLI AMICI, PARENTI, CONGIUNTI... CHI HO FERITO E CHI HO SOCCORSO... E VIENE UN PENSIERO DAL CUORE: «AIUTA IL BAMBINO CH’È SANTO A NASCERE ANCORA, SE MUORE NEL PETTO DI CHI MOLTO HA PIANTO; C’È UN ALTRO PRESEPE VIVENTE DI CUI POSSIAM FARE I PASTORI CHE VANNO ANNUNCIANDO ALLA GENTE LA STELLA CHE SANA I DOLORI. BRUCIAMO ALLA LUCE CELESTE IL VELO CHE L'ANIME ANNEBBIA, NON SOLO DURANTE LE FESTE MA FIN CHE NOI VITA SI ABBIA.» A QUELLI CHE HO AMATO ED A QUELLI CHE HO URTATO, A CHI MI HA VOLUTO, A CHI MI HA LASCIATO: FRATELLI, SORELLE, A TUTTI UN SALUTO E UN ABBRACCIO PORGO SINCERI E SCUSE A CHI, CASO SPECIALE, NON HO PIÙ CERCATO FIN IERI MA IL GIORNO CHE VIENE NATALE.
Clicca qui per scaricare la relativa animazione a forma di abete.

0 : commenti:

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails